Eco Bio Lab Galenico – Cosmesi con l’Anima

Alcune piante crescono meglio nel proprio ambiente originario che in un giardino. È lì che sviluppano al meglio le sostanze di cui sono ricche. Per questo motivo Irina e Mariano di EcoBioLab Galenico raccolgono molte piante spontanee, nelle valli e nei prati del Massiccio del Grappa da 700 fino a 1.800 metri di altezza.
Lo fanno con grande accortezza: non raccolgono mai la totalità delle piante presenti in un prato e cambiano i luoghi di raccolta. Così facendo preservano il patrimonio naturale e nel contempo ottengono una quantità sufficiente di fiori e piante.

Irina e Mariano seguono l’antica filosofia dei maestri erboristi per cui la pelle è un organo del corpo a cui dobbiamo dar da mangiare e da bere alimenti, alimenti ed erbe che nascono dalla nostra Terra e sono governati dal nostro Cielo.

Le creme e i prodotti EcoBioLab Galenico sono preparati così vicino alla Natura che per tutte le fasi, dalla raccolta alla preparazione, viene tenuta in grande considerazione  la costellazione zodiacale in cui la luna si trova.

Non si preparano mai creme nei periodo in cui la luna staziona nei segni che potrebbero diminuire la qualità e il mantenimento del prodotto. Per questo ci vuole tanta pazienza e coraggio. Infatti i prodotti EcoBioLab Galenico non si conservano per periodi molto lunghi come le creme preparate industrialmente, ma se si impara ad apprezzarne la sincerità della profumazione e l’intensità della consistenza i prodotti di Irina e Mariano si ameranno per sempre!

Consigliamo di far visita a Irina e Mariano a Simul – Le Arti del Benessere. Saranno presenti con i loro segreti dalla natura per tutto il weekend. Nell’attesa vi suggeriamo di curiosare nel loro sito http://www.ecobiolabgalenico.it/